L’Aquila – Grandi speranze: anticipazioni della puntata in onda stasera, martedì 16 aprile 2019 su Rai 1

La prima puntata di “L'Aquila - Grandi speranze” andrà in onda oggi martedì 16 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni.
L'Aquila - Grandi speranze, le anticipazioni della prima puntata in onda martedì 16 aprile 2019 su Rai 1

La prima puntata di “L’Aquila – Grandi speranze” andrà in onda stasera martedì 16 aprile 2019 alle 21.25 su Rai 1. Saranno sei le puntate dirette da Marco Risi della fiction con Giorgio Marchesi, Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi e Valentina Lodovini. Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della fiction che racconta i tragici eventi che, nella notte del 6 aprile 2009, stravolsero l’Aquila e l’Italia intera.

L’Aquila – Grandi speranze anticipazioni e trama prima puntata in onda oggi martedì 16 aprile 2019 su Rai 1!

La vicenda ha inizio a distanza di un anno e mezzo dal drammatico terremoto avvenuto all’Aquila nella notte del 6 aprile 2019. La città è in frantumi, e l’amministrazione comunale ha vietato di entrare nella cosiddetta zona rossa, l’area del centro storico più pericolosa.

Attraverso le storie di Silvia e Franco e dei loro amici, Gianni ed Elena verrà raccontata cosa può accadere nell’animo di una persona o nelle relazioni che sono crollate in macerie. Franco e Silvia non smettono di cercare la loro figlia Costanza, che quella notte era scesa con loro in piazza del Duomo, ma è scompara. I suoi genitori non sono pronti a arrendersi e a superare questo dolore.

La ricostruzione della città e l’attività per far rientrare al più presto gli sfollati nelle loro abitazioni è l’obiettivo principale di Gianni. Quest’ultimo, riesce a riappropriarsi della sua casa nel centro storico. Gianni tiene molto alla sua città e quando un costruttore di Roma arriva con un’idea visionaria e ambiziosa, organizza una manifestazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore