Vieni da me: ospite Sergio Assisi che parla dei suoi amori. Il look laminato della Balivo conquista il web!

Oggi martedì 15 gennaio 2019 torna su Rai 1 Vieni da me, con la bellissima Caterina Balivo! Scopriremo in diretta i nuovi ospiti della puntata.

Caterina Balivo rivela nuovi particolari sul rapporto con il marito e parla dei litigi tra i suoi figli!

Oggi martedì 15 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. I nuovi ospiti di oggi sono Sergio AssisiBenedicta Boccoli e Maurizio Micheli. Sergio Assisi nella puntata di oggi ha parlato di Gabriella Pession, alla quale è stato legato per circa dieci anni. L’attore ha dichiarato a proposito della ex compagna: È passato del tempo perché tirare fuori sempre questa storia?”. Finalmente è felice perché non sta con me, perché la dobbiamo nominare? È sposata e ha un figlio, è felice. La saluto”. Assisi ha anche smentito il flirt con la ballerina Ekaterina Vaganova: Siamo sempre stati amici. Ekaterina all’epoca (2012, ndr) era molto giovane ed era appena arrivata in Italia. Non mi sembrava il caso di provarci.

L’outfit di Caterina Balivo di martedì 15 gennaio 2019.

Per la giornata odierna il nuovo outfit della conduttrice Caterina Balivo è composto da un pantalone laminato grigio scuro, ed una camicia laminata grigio chiaro a pois neri, con volants. A completare il look bellissime decolletè con stampa animalier. Per la puntata di ieri ha deciso di sfoggiare un look bianco e nero, una maglia a righe orizzontali bianche e nere, con maniche a tre quarti, con frange, ed un pantalone con frange appunto nella parte bassa.

Il bellissimo look di Caterina Balivo per la puntata di oggi martedì 15 gennaio 2019.

Tantissimi sul web i commenti di apprezzamento del bellissimo look della puntata di oggi martedì 15 gennaio 2019.

https://www.instagram.com/p/Bsp9M2jgLjh/

Sul suo profilo Instagram la conduttrice ha voluto deliziare il suo pubblico con un magnifico scatto realizzato nella giornata di ieri nella capitale, in cui si mostra sorridente ed in splendida forma, e racconta un anedotto con il piccolo Guido Alberto, ed ha scritto la seguente didascalia: «Stamattina qui a Roma pioveva e mentre portavo mio figlio a scuola mi ha detto: ‘mamma ma poi esce il sole!’ (in maniera chiara e sicura come spesso accade).Io l’ho guardato con il mio occhio assonnato e gli ho chiesto: ‘Amore di mamma ma che ne sai?’ E lui: ‘L’ho sentito in tv ieri a casa di Giulia’. Piccoli Giuliacci crescono».

https://www.instagram.com/p/Bsnst8zgs0H/

Vieni da me: ricordando gli ospiti di ieri lunedì 14 gennaio 2019.

Ospiti della puntata di ieri lunedì 14 gennaio 2019 di Vieni da me sono stati Giampiero Mughini e Francesca Cavallin, amata intrerprete della fiction di successo di Rai 1 La compagnia del cigno. Mughini si è lasciato andare ai racconti della sua infanzia ed adolescenza, mentre la Cavallin ha parlato del periodo in cui ha sofferto di anoressia e bulimia. L’attrice ha raccontato della sua battaglia contro i disturbi alimentari: “Ho sfiorato l’anoressia e per molto tempo ho sofferto di bulimia. Un po’ perché non mi riconoscevo, mi vedevo troppo diversa dalle altre ragazze”. “Sono malattie insidiose, che portano a provare vergogna. Anche se con l’anoressia è più difficile perché si vede di più rispetto alla bulimia“, ha sottolineato.

Fondamentale per la guarigione è stato l’amore della sua famiglia e del suo primo fidanzato che non l’hanno mai lasciata sola: “Da queste situazioni si può uscire grazie all’amore, all’aiuto di qualcuno. Io avevo una visione di me stessa distorta. Per fortuna ho avuto la mia famiglia vicino”. “Ho sempre avuto un grande dialogo con mia madre, che mi ha aiutato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore