Vieni da me ospiti di oggi 6 dicembre 2019. In studio Alessandra Canale e Pietro Genuardi

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti della puntata di venerdì 6 dicembre 2019, condotta da Caterina Balivo.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 6 dicembre 2019

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me condotta Caterina Balivo e dei suoi ospiti. Scopriremo tra poco i protagonisti del nuovo appuntamento. Saranno presenti in studio la bellissima Alessandra Canale, ex presentatrice e volto noto della Rai, e l’attore Pietro Genuardi, ex protagonista della soap Centrovetrine, impegnato attualmente nella serie tv Il Paradiso delle Signore. Questa edizione di Vieni da me sta trovando un ottimo riscontro da parte del pubblico, che si appassiona alle interviste della Balivo. La puntata di ieri giovedì 5 dicembre 2019 è stata seguita da 1.713.000 spettatori, ricevendo il 12.4% di share.

Alessandra Canale parla della malattia del padre e della sua scomparsa a Vieni da me.

Alessandra Canale, ex annunciatrice Rai, ha raccontato a Caterina Balivo del dolore per la morte del padre, portato via da una malattia devastante, ossia il morbo di Alzheimer: “È stato un dolore devastante. E’ una malattia terribile, un morbo davanti al quale tutti siamo impotenti e non possiamo fare nulla. Vedi una persona che si spegne giorno dopo giorno come una candela, ma non puoi fare niente in suo aiuto…All’epoca ero solo una ragazza. Questa cosa mi ha devastato la vita, ma mi ha reso più forte”.

Ricordando l’intervista di Nathaly Caldonazzo a Vieni da me.

Vi riproponiamo qualche stralcio di quella di ieri a Nathaly Caldonazzo. Nathaly Caldonazzo è tornata a parlare della fine della storia d’amore con Andrea Ippoliti, finita durante la partecipazione a “Temptation Island Vip”. Quando Caterina Balivo le ha chiesto se si sia pentita di aver lasciato l’imprenditore romano, la showgirl non ha così commentato: “Pentita di aver lasciato Andrea? Assolutamente no, è stata la delusione più grande della mia vita. Non pensavo di provare una sensazione da film horror. Una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà scioccante. Io mi sono vergognata di essere andata lì (a Temptation, ndr), l’ho detto anche ad Alessia (Marcuzzi, ndr)”. Ed ha aggiunto: “Io ho sempre sospettato che ci sarebbe stato un finale del genere anche quando stavamo insieme…quando una persona dentro di me muore, muore, basta. Qui c’è mancanza di stile totale, non posso accompagnarmi a una persona del genere. Penso di meritarmi di più”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore