Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 6, 9, 10 dicembre 2019. Riccardo bacia Ludovica!

Salvatore si sente molto coinvolto dai discorsi sul successo e sul futuro di Defois. Agli occhi del ragazzo quell’uomo ha qualcosa di molto particolare.

Il paradiso delle signore-min

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Vincent Defois è ospite a casa Amato: tutti brindano per il roseo futuro di Gabriella. Salvatore pensa di essere nel giusto e che le cose stiano per cambiare a tal punto nella vita di Gabriella, che alla fine non ci sarà più posto per lui. Allora decide di accettare la proposta innovativa  di Marcello.

In effetti Salvatore si sente molto coinvolto dai discorsi sul successo e sul futuro di Defois. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, agli occhi del ragazzo quell’uomo ha qualcosa di molto particolare e quindi inizia a pensare che anche lui dovrebbe fare il tentativo di puntare più in alto, come Marcello e lo stesso Vincent.

Clelia e Luciano si ritrovano!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, mostrano che Marina indossa il suo abito: Rocco resta molto colpito dalla bellezza della Venere. Intanto fra Ludovica e Riccardo c’è un riavvicinamento, tanto che i due si scambiano un bacio. La cosa tuttavia viene vista da Angela, che ne rimane sconcertata. Luciano e Clelia finiscono per incontrarsi, e lui si propone di dire tutto a Silvia, perché crede che con la Calligaris in realtà non sia mai finita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore