Verissimo Speciale Amici 2019: Silvia Toffanin intervista Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo

Oggi va in onda Verissimo Speciale Amici 2019. Silvia Toffanin intervista Giordana, Tish, Alberto, Rafael e Vincenzo semifinalisti del programma.

Verissimo anticipazioni sabato 26 ottobre 2019. Ospiti Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Riki, Heather Parisi

Sta per avere inizio una puntata speciale del programma condotto da Silvia Toffanin Verissimo. Come ormai da tradizione, oggi sabato 18 maggio Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, negli studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”. Un appuntamento imperdibile per tutti i fans e gli appassionati del talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin intervista i semifinalisti di Amici 2019.

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, grande spazio alle storie dei cinque semifinalisti: Giordana, Rafael, Alberto, Tish e Vincenzo. Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

Intervista doppia a Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Inoltre, oggi a Verissimo ci sarà l’intervista ad Ivan Cottini, ex ballerino della scuola di Amici, affetto da sclerosi multipla e un’irriverente intervista doppia alle due “rivali” di ‘Uomini e Donne’: Tina Cipollari e Gemma Galgani dopo lo spiacevole episodio che si è verificato in settimana, in cui Tina ha rovesciato un secchio d’acqua in testa a Gemma. Cosa riveleranno le due donne alla Toffanin? Parleranno dell’accaduto, e di questa situazione che ha fatto così infuriare il web?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore