Uomini e Donne, Trono Over: il web contro Tina Cipollari. Ecco perchè

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, non corra buon sangue è risaputo, la bionda opinionista se le è presa ancora una volta con la dama del trono over.

Uomini e donne, anticipazioni trono over: Tina riceve un bacio, Gemma in lacrime

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, non corra buon sangue è risaputo, la bionda opinionista se le è presa ancora una volta con la dama del trono over. La dama torinese e l’opinionista si sono trovate, ancora una volta, faccia a faccia, per un acceso dibattito. Vediamo insieme cosa è accaduto tra le due e perchè il pubblico è insorto contro Tina Cipollari.

Il pubblico di Uomini e Donne sul web contro il comportamento Tina Cipollari

Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Maria De Filippi, ha dicharato che avrebbe voluto fare qualche gesto di cui tutti dovevano parlare. Nella puntata trasmessa il 15 maggio 2019, è entrata nello studio di Uomini e Donne e, prendendo alle spalle Gemma Galgani, le ha versato un secchio d’acqua addosso.

Gemma completamente fradicia, ha lasciato lo studio. Tina l’ha seguita, ed ha continuato a deriderla per il suo aspetto. Nonostante Maria De Filippi si è scusata con un mazzo di fiori, il popolo del web non ha apprezzato per nulla il comportamento di Tina Cipollari.

Infatti, un utente ha scritto: “Tina ha superato ogni limite. Deridere e ridicolizzare così pubblicamente una persona è di uno squallore totale“. E ancora: “Di solito rido, ma la mossa di oggi da parte di Tina è stata orribile“. Un’altro utente ha scritto: “Ma non si possono contattare quelle associazioni dei consumatori? Non è possibile una cosa del genere. Non la devono passare liscia“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore