Verissimo ospiti 17 e 18 febbraio 2024. Un parterre d’eccezione!

Grandi nomi saranno protagonisti delle puntate di Verissimo di sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024. Scopriamo le anticipazioni e i nuovi ospiti.

Verissimo ospiti 17 e 18 febbraio 2024. Un parterre d'eccezione!

Al via oggi il nuovo imperdibile appuntamento con il programma Verissimo. Tanti gli ospiti che animeranno il salotto di Silvia Toffanin. Sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 sarà un weekend di emozioni, allegria ed amore in compagnia di “Verissimo”.

Gli ospiti di Verissimo di oggi sabato 17 febbraio 2024.

Tra gli ospiti di sabato lo stilista Jean Paul Gaultier, Cristina e Benedetta Parodi, in studio con Laura, la loro splendida mamma. Ospiti della puntata di oggi Costantino Vitagliano e la bravissima Clara. Da “Terra Amara” arriverà Selin Yeninci, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Saniye. Tra i protagonisti di oggi di Verissimo anche Veronica Peparini e Andreas Muller, in attesa di due gemelline.

I protagonisti di Verissimo nella puntata di domenica 18 febbraio 2024.

Domenica 18 febbraio 2024 saranno ospiti a Verissimo Mahmood, tra i protagonisti indiscussi di Sanremo 2024, Paola Perego che parlerà, per la prima volta in tv, del periodo delicato che sta attraversando a causa di un serio problema di salute. In studio la storia di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, ossia i mitici Pooh. Dal “Grande Fratello” arriverà Fiordaliso, e da Uomini e Donne Alessandro e Roberta, che racconteranno la loro storia d’amore nata sotto le telecamere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore