Verissimo anticipazioni 17 e 18 febbraio 2024. Tra gli ospiti Costantino Vitagliano!

Torna in onda Verissimo, con tanti nuovi ospiti e interviste. Scopriamo le anticipazioni delle puntate di sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024!

Verissimo ospiti puntata 21 aprile 2024

Al via, sabato 17 febbraio 2024, la nuova puntata di Verissimo. Tanti saranno i protagonisti del nuovo appuntamento condotto da Silvia ToffaninInizia alle 16.30 su Canale 5 il nuovo weekend in compagnia del talk condotto da Silvia Toffanin. Ottimo risultato per l’appuntamento di domenica 11 febbraio 2024 di “Verissimo”, che ha visto tra i protagonisti della puntata Jennifer Lopez, che ha letteralmente conquistato il pubblico.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024!

Tra gli ospiti di Verissimo della prossime puntate ci saranno altri interpreti della serie Terra Amara. Si tratta di Selin Yeninci, l’attrice turca che interpreta Saniye. Delizierà il pubblico a casa ed in studio nel weekend di sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024. Saniye è la moglie di Gaffur, diventata la prima donna governante di Çukurova. Nelle ultime puntate di Terra amara, Saniye viene investita da un’auto guidata dal figlio di Colak, e muore sul colpo.

I nuovi ospiti di Verissimo direttamente da Sanremo 2024.

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 17 febbraio 2024 una delle protagoniste di Sanremo 2024. Si tratta della bravissima Clara, che dopo il grande successo di Mare Fuori, nell’ottobre 2023 partecipa e vince Sanremo Giovani con il brano Boulevard, ed ottiene la possibilità di partecipare a Sanremo 2024. Sul palco dell’Ariston, Clara ha presentato il bellissimo brano dal titolo Diamanti grezzi.

Il ritorno di Costantino Vitagliano nella puntata di sabato 17 febbraio 2024 di Verissimo.

Sarà ospite di Verissimo anche Costantino Vitagliano nella puntata di sabato 17 febbraio 2024. Di recente nel salotto di Silvia Toffanin aveva rivelato di aver scoperto di avere seri problemi di salute: “Sono un autoimmune, non sapevo nemmeno cosa volesse dire. La mia malattia mi porta ad avere una massa che mette in pericolo la mia aorta addominale. Quindi non si sa cosa potrebbe capitarmi da un momento all’altro”. Nella nuova ospitata Costantino, sempre molto amato e seguito dal grande pubblico, proseguirà il lungo e privatissimo racconto a Verissimo. Nel corso della giornata vi sveleremo il nome degli altri ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 17 febbraio 2024 alle 16.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news