Terra Amara anticipazioni puntata 15 febbraio 2024. Nozze annullate!

Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata della soap turca di successo in onda giovedì 15 febbraio 2024 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento quatidiano con le anticipazioni di Terra Amara, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda giovedì 15 febbraio 2024 sulla rete ammiraglia del Biscione in prima serata. Tramite le anticipazioni, veniamo a sapere che Fikret dice a Zuleyha di non voler partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Dopodiché va a prendere Kerem Ali e lo porta a vivere con sé e la governante Nazire.

Fikret viene arrestato!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara Fikret viene arrestato e condotto dal procuratore a motivo di un filmino manipolato in cui lo si vede caricare della droga su un mezzo dell’azienda Yaman. Nel frattempo, Lutfiye torna alla villa e scopre che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul. Spaventata, quando viene a sapere che Zuleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli.

Saniye e Gulten vengono investite da Colak!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che la Altun, nel timore che il suo futuro sposo sia coinvolto nell’assassinio di Fekeli, cancella le nozze. Intanto, Saniye e Gulten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Ozhan e Colak.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore