Verissimo: oggi l’epilogo della vicenda di Pamela Prati. Tra gli ospiti Michelle Hunziker e J-Ax!

Oggi andrà in onda la nuova puntata di Verissimo. Ci sarà l'epilogo della vicenda di Pamela Prati. Tra gli ospiti in studio anche Michelle Hunziker e J-Ax!

Verissimo: oggi l'epilogo della vicenda di Pamela Prati. Tra gli ospiti Michelle Hunziker e J-Ax!

Oggi sabato 11 maggio 2019, alle ore 16.10, su Canale 5 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con Verissimo. Al centro della puntata di oggi le nozze della showgirl Pamela Prati. L’annuncio delle sue nozze, come l’identità del suo sposo, hanno occupato per settimane giornali e trasmissioni tv. In esclusiva, Pamela Prati sarà in studio per rispondere al fuoco di fila di domande di Silvia Toffanin su questa intricata vicenda. Secondo le prime anticipazioni diffuse da Riccardo Signoretti, sembra che la Prati ad un certo punto abbia abbandonato lo studio per poi rientrare in un secondo momento.

Ospiti di oggi a Verissimo Michelle Hunziker e J-Ax, che presentano il nuovo programma “All Togheter Now”.

A Verissimo Michelle Hunziker e J-Ax, che tra pochi giorni su Canale 5 condurranno il nuovo programma canterino ‘All Togheter Now’. La coppia sarà al timone dello show musicale, in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio 2019. E ancora, per la prima volta in studio un mito della musica italiana Toto Cutugno e la giornalista Barbara Palombelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore