Verissimo, le anticipazioni di sabato 11 maggio 2019: Pamela Prati abbandona lo studio facendo infuriare la Toffanin!

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 11 maggio 2019 su Canale 5. Conduce la trasmissione, come di consueto, Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Domani sabato 11 maggio 2019, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, condotta, come sempre, da Silvia Toffanin. Da poco è in corso la registrazione della puntata di Verissimo che sarà trasmessa sabato 11 maggio 2019, ma già è stata annunciata la partecipazione di Pamela Prati. La notizia è stata data nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso andata in onda ieri sera,  direttamente da Barbara D’Urso. Ieri, 8 maggio 2019, sarebbe dovuto essere celebrato il matrimonio di Pamela Prati con il suo fidanzato Marco Caltagirone.

Il matrimonio rimandato di Pamela Prati!

L’evento è stato rimandato a data da destinarsi. La soubrette ha firmato un contratto di esclusiva con Verissimo per le riprese del matrimonio, riprese che avrebbero dovuto rivelare finalmente l’identità del misterioso compagno della Prati. Pamela Prati ha già parlato del suo matrimonio annunciato nello studio di Verissimo.

Pamela Prati abbandona Verissimo sabato 11 maggio 2019 facendo infuriare la Toffanin.

Durante la registrazione, Pamela Prati ha abbandonato lo studio durante l’intervista, lasciando Silvia Toffanin di stucco. A svelare l’accaduto è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che con un lungo post su Facebook ha raccontato in anteprima quello che vedremo durante la messa in onda del programma. Ha svelato il giornalista: “La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: «Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone».

TRA LE ALTRE COSE:
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento. La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta. Pamela Prati: «L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv»

E ancora. Toffanin: «Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?» Toffanin: «Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo». Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde. Pamela Prati: «Gli telefono io». Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO. Toffanin: «Pamela è andata via. Stiamo degenerando”. E NON FINISCE QUI. Cosa sarà accaduto dopo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore