Verissimo: tutte le nuove anticipazioni di sabato 23 febbraio 2019. Ospite il regista Fausto Brizzi!

Le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 23 febbraio 2019 su Canale 5.

Verissimo: le anticipazioni della puntata di domani

Anche questo sabato si rinnova l’appuntamento con Silvia Toffanin che ci aprirà le porte del salotto televisivo di Verissimo. La trasmissione continua a registrare ottimi risultati, confermandosi al primo posto per ascolti della fascia oraria pomeridiana. Merito del garbo e la spigliatezza della conduttrice, che intervista gli ospiti del suo programma riuscendo a creare un clima confidenziale.

Nel corso della puntata di Verissimo che è andata in onda sabato scorso, sono intervenuti Laura Chiatti, Arisa, Andrea Roncato ed Anna Tatangelo. Ognuno di loro ha avuto modo di raccontare particolari inediti della propria vita, a volte lieti, altre volte decisamente drammatici. È il caso di Laura Chiatti che ha raccontato della malattia di suo marito, l’attore Marco Bocci e di Andrea Roncato che ha affrontato il tema delle droghe.

Anna Tatangelo a Verissimo

Anna Tatangelo, reduce dal Festival di Sanremo 2019, ha raccontato a Verissimo delle critiche che accompagnano la sua carriera da sempre. La cantante ha da poco ritrovato la serenità accanto al compagno, il collega Gigi D’Alessio. “Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono”, ha dichiarato. A darle la forza e l’energia necessaria per  superare i momenti bui è il figlioletto Andrea.

L’angolo dell’Isola dei Famosi 2019

Verissimo dedica un angolo della trasmissione all’Isola dei famosi 2019, il  reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Sabato scorso Silvia Toffanin ha raccolto le testimonianza di Youma Diakite, che ha deciso di abbandonare il gioco per restituire la serenità al figlio che non aveva preso bene la lontananza dalla madre, arrivando al punto di rifiutare il cibo.

A Verissimo Grecia Colmenares ha raccontato la sua esperienza sull’Isola ed ha espresso il desiderio di far parte del cast de “Il Segreto”. Sabato prossimo è atteso a Verissimo Yuri Rambaldi, eliminato dal gioco nella quinta puntata con un televoto lampo. L’ex naufrago non ha voluto proseguire l’avventura su “L’Isola che non c’è”.

Ospite sabato 23 febbraio 2019 a Verissimo il regista Fausto Brizzi che rompe il lungo silenzio!

Ospite a Verissimo sabato 23 febbraio 2019 il regista Fausto Brizzi, che romperà il silenzio dopo un anno difficile, e dopo le pesanti accuse di molestie sessuali. Il regista rompe il silenzio e si racconta in esclusiva nel salotto di Silvia Toffanin, racconta di come è riuscito comunque a scrivere e dirigere il suo ultimo film, Modalità aereo, dai tratti anche autobiografici e profondi.

Ospiti anche Paolo RuffiniViolante Placido, Caterina Guzzanti e Dino Abbrescia, protagonisti della commedia “Modalità aereo” diretta dal regista Fausto Brizzi. Saranno in studio da Silvia Toffanin le veline di Striscia la Notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, e l’ex modella brasiliana Fernanda Lessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore