Verissimo anticipazioni 23 settembre 2023. Nuove rivelazioni di Uğur Güneş

Nella puntata di Verissimo di sabato 23 settembre 2023 ci saranno le nuove rivelazioni di Uğur Güneş, protagonista amatissimo della soap Terra Amara.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

La nuova puntata di Verissimo in onda sabato 23 settembre 2023 vedrà in studio tanti ospiti, e l’attesissimo ritorno di Uğur Güneş, l’attore che interpreta Yilmaz Akkaya nella soap Terra Amara, già protagonista della puntata del 16 settembre, darà agli spettatori italiani alcune incredibili anticipazioni sulla sorte del suo personaggio in Terra Amara.

Le rivelazioni di Uğur Güneş a Verissimo!

Nella scorsa puntata Uğur Güneş ha anticipato la morte di Yilmaz: “Ogni storia ha una fine. La storia prevedeva questo ed è finita…Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito, Yilmaz è vissuto grazie a voi. Ora, però, è il momento di dirgli addio”. Güneş ha sottolineato di quanto sia stato importante nel corso del suo percorso professionale interpretare questo personaggio: “Yilmaz ha un ruolo molto importante nella mia vita, ho lavorato duramente per questo personaggio“.

Cosa rivelerà di nuovo a Verissimo nella puntata di sabato 23 settembre 2023?

Nella puntata di sabato 23 settembre 2023 di Verissimo Güneş farà delle nuove rivelazioni sulla sorte del suo personaggio, ed in generale sulla soap Terra Amara, tanto amata e seguita dal grande pubblico. Güneş nel corso degli anni ha ottenuto diversi riconoscimenti, diventando uno degli attori più apprezzati del Medio Oriente. Uğur Güneş non è il primo attore di Terra Amara ad essere ospite nello studio di Verissimo, che ha visto anche la graditissima presenza nella puntata di domenica scorsa anche di Murat Ünalmış, che veste i panni del rivale Demir. Il nuovo appuntamento con Verissimo è per sabato 23 settembre a partire dalle 16.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore