Terra amara, anticipazioni puntate dal 25 al 30 settembre 2023. Zuleyha triste!

Anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le "dizi" turche, in onda nella settimana dal 24 al 30 settembre.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Terra Amara, sulle trame delle puntate inedite della madre di tutte le soap opera turche, che va in onda nella settimana dal 25 al 30 settembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione sempre alle 14:10. Stando a tali anticipazioni, Zuleyha è disperata a causa della morte di Yilmaz. Demir cerca di starle vicino, al che la donna, anche per difendere la reputazione dello stesso Yaman, manifesta l’intenzione di lasciare la tenuta. Tuttavia, Demir la invita a rimanere a Çukurova.

La commemorazione di Yilmaz!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che il cuore di tutti è commosso di fronte a Uzum e Adnan. La stessa Mujgan piange per la morte dell’Akkaya, mentre l’infame Behice è più incline a pensare al proprio tornaconto. Intanto Fekeli lascia che il controllo delle attività di Yilmaz vada al nipote Fikret, che ormai tratta come un figlio. Dopo una settimana dalla morte del figlio, Fekeli decide di celebrare la sua commemorazione alla moschea, ritenendo che in casa Zuleyha si sentirebbe a disagio a motivo di Mujgan. La Hekimoglu si innervosisce, ma la zia la riprende, affinché non rischi di avere problemi con l’eredità.

La truffa a Gaffur e l’arrivo della misteriosa Umit!

Con le anticipazioni di Terra Amara vediamo che a Istanbul, Gaffur scopre di essere stato truffato, perché coloro che dovevano garantirgli un posto di lavoro in Germania sono in realtà degli impostori. Con la coda fra le gambe, il capomastro torna a Çukurova, dove viene riassunto alla tenuta Yaman. Dopo tre mesi, Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar e di diventare la nuova signora della tenuta, mentre Demir si imbatte in Umit, una donna affascinante e misteriosa. Infine Fikret commette un atto vandalico contro la tomba di Adnan, il patriarca della famiglia Yaman. Che cosa significa questo gesto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore