Uomini e Donne Trono Over news: Maria De Filippi espelle Desdemona!

Attraverso le news di Uomini e Donne Trono Over scopriamo che in una recente puntata dei Senior Armando smaschera con un audio la dama Desdemona.

armando-incarnato-gianni-sperti-uomini-e-donne-min

Secondo le news di Uomini e Donne Trono Over in una recente puntata dei Senior il cavalier Armando smaschera con un audio la dama Desdemona. Il senior si presenta in studio con un audio. L’audio incriminato viene fatto ascoltare a Gianni Sperti. Vediamo quali sono le parole dell’opinionista a commento dell’ascolto, come le riporta il sito Superguidatv.it.

Il commento di Gianni!

Attraverso le news di Uomini e Donne Trono Over vediamo che Gianni dopo l’ascolto commenta: “è imbarazzante. Dici che la trasmissione è molto trash e non è più quella di una volta. Poi parli di Claudio che è stato mandato via in malo modo. Su Armando dici che una sera a cena ci usciresti volentieri, ma una storia con lui non la faresti mai e poi aggiunge ‘sai i motivi per cui sono in questa trasmissione, quindi più ci resto meglio è”.

Desdemona allontanata da Maria!

Le news di Uomini e Donne Trono Over mostrano che l’opinionista ha anche altro da raccontare: “ho anche io dei messaggi in cui si dice ‘gentile sostenitore a breve sarà disponibile il servizio ‘parla con me’ della durata di 30 minuti al costo di 29,99 euro“. L’opinionista prosegue dicendo: “ma come è possibile che vieni qui a prenderci in giro, a fare pubblicità e a scopo di lucro?”. Maria De Filippi allora invita la dama a lasciare lo studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore