Uomini e Donne, trono classico: le anticipazioni di oggi giovedì 14 febbraio 2019

Domani andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne, del Trono Classico. Scopriamo le nuove anticipazioni di giovedì 14 febbraio 2019!

Rudy Zerbi difende Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne dalle critiche

Nella puntata di ieri del Trono over di Uomini e Donne molto si è discusso delle storie Riccardo, Ida e Roberta. Riccardo ha deciso di andare avanti e di chiudere con Roberta. Riccardo ammette di aver riflettuto molto sulla frequentazione e di aver preso una decisione: “Ho intenzione di chiudere, voglio una donna che si fidi di me e di quello che faccio”. Protagonisti di ieri anche Barbara De Santi e Roberto, Michele e Claudia.  

La puntata di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 del Trono Over di Uomini e Donne riprende da Gian Battista e Claire al centro dello studio. Dopo la messa in onda di un filmato in cui Claire dice di essere convinta sul fatto che il video sia stato manomesso, che sia stato alterato, tagliando alcune parti di dialoghi. Per la dama è lei ad essere lei la vittima del cavaliere.

Ricordando la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 febbraio 2019.

Maria De Filippi si è arrabbiata con Umberto che, ha negato l’evidenza. Gian Battista è consapevole di aver sbagliato, mentre Claire e Umberto hanno continuato a negare l’evidenza. Questo comportamento non piacerà alla De Filippi, la quale probabilmente oggi li manderà via dal programma.

Le anticipazioni di Uomini e Donne, del trono classico di giovedì 14 febbraio 2019.

Nella puntata di Uomini e Donne di domani giovedì 14 febbraio 2019 andrà in onda il Trono Classico. Saranno le ultime esterne di Lorenzo con Claudia e Giulia prima della scelta, che è stata registrata ieri e che andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019. Teresa Langella lascerà il trono, per registrare i due giorni in villa con Antonio e Andrea, e per registrare la puntata della scelta. Secondo i primi rumors che circolano in queste ore sembra che la scelta della bella Teresa sia ricaduta su Andrea Dal Corso. Per avere la conferma bisognerà attendere la puntata di venerdì 15 febbraio 2019 che andrà in onda alle 21.30 su Canale 5, e che noi seguiremo per voi in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore