Teresa Langella sceglie Andrea Dal Corso? Ecco gli indizi dai social

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 15 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5, Teresa sceglierà Andra. Ecco gli indizi!

Uomini e Donne: data di inizio, anticipazioni, novità, orario, nuovi tronisti!

Pochi giorni fa Andrea Dal Corso, l’ex di Temptation Island dopo l’ultimissima puntata in studio, aveva rilasciato alcune dichiarazioni che non facevano ben presagire per la puntata finale di Uomini e Donne-La scelta. Andrea nel video postato su Witty aveva dichiarato: Io in questo momento se dovesse scegliere me, mi sentirei che lei si è accontentata. Perché non è Andrea al cento per cento. Sono stato lì, sono stato male. Per una volta mi è scesa una lacrima e lei rideva. Penso di meritarmi davvero qualcosa di più”. Intanto, secondo le prime anticipazioni sulla scelta di Teresa di Uomini e donne, sembra che Andrea De Corso sia stato il prescelto. Vediamo insieme gli indizi social.

Gli indizi social della scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne.

Ecco cosa sul blog Newsued.com: “Non abbiamo molte conferme ancora, ma la mamma di Andrea, su Instagram, ha iniziato a seguire una pagina di coppia….In molti, avete notato un’insolita attività sui social da parte di Antonio Moriconi, di sua sorella e persino di Agostino Mazzocchi, che secondo i più era stato invitato proprio come ospite di Antonio. Agostino, sarebbe tornato a casa molto prima rispetto alla fine della festa. La sorella di Antonio e altri ospiti erano attivi su Instagram dalle ore 21 di ieri sera mentre la redazione e la famiglia di Andrea da mezzanotte in poi. Quindi il popolo del web ha dedotto che la festa sia stata fatta con Andrea e la sua famiglia e non con Antonio in quanto la sorella era attiva alle ore 21.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore