Uomini e Donne, Trono classico: le anticipazioni di oggi giovedì 21 febbraio 2019

Giovedì 21 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Trono classico: anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018!

Oggi giovedì 21 febbraio 2019 dovrebbe andare in onda alle 14:45 su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni riportate sul sito specializzato Il vicolo delle News domani 21 febbraio verrà registrata una puntata “speciale” per il confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: Teresa Langella incontra nuovamente Andrea e Antonio

La scelta di Teresa Langella, avvenuta nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda venerdì 15 febbraio 2019 non si è conclusa con un lieto fine. La tronista ha prima comunicato ad Antonio Moriconi di non essere la sua scelta e successivamente ha ricevuto il ‘no’ di Andrea Dal Corso. Quest’ultimo a seguito delle numerose critiche ricevute dove è stato accusato di non avere avuto il coraggio di confrontarsi direttamente con la tronista, spiegandole per quale motivo ha risposto di no. Andrea su Instagram si è rivolto direttamente a Teresa affinchè ci fosse un incontro a faccia a faccia tra loro. 

Dunque, come si legge sul portale Il vicolo delle news, domani 21 febbraio 2019 verrà registrata una puntata speciale dove Teresa Langella incontrerà i suoi ex corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Così scoprieremo se Andrea non abbia parlato con Teresa, come lui ha riferito, perché non gli è stato permesso dal regolamento del programma oppure è stato lui ha non volerla incontrare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore