Andrea Dal Corso: le prime dichiarazioni dopo le critiche ricevute!

Vediamo insieme le prime parole di Andrea Dal Corso su Instagram dopo aver detto no a Teresa Langella a Uomini e donne.

Uomini e Donne: Mara ha eliminato Andrea Dal Corso?

Venerdì 15 febbraio 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata speciale di Uomini e donne dedicata alla scelta della Teresa Langella, dove la tronista ha scelto Andrea Dal Corso e lui ha risposto di no. Vediamo insieme le prime parole di Andrea su Instagram, attraverso le stories.

Andrea Dal Corso, le prime dichiarazioni su Instagram dopo il no a Teresa Langella!

Sul suo profilo Instagram, Andrea Dal Corso attraverso le Instagram Stories ha scritto un pensiero dopo il no a Teresa Langella, dove ha spiegato che la formula del programma Uomini e Donne non prevedeva un incontro tra loro due. E su sua richiesta gli è stato permesso di incontrare il padre di Teresa.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”, ha scritto Andrea Dal Corso in una Instagram stories.

Ha poi aggiunto: “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore