Uomini e Donne, Teresa Langella incontra nuovamente Andrea e Antonio dopo la scelta!

Giovedì 21 febbraio 2019, verrà registata una puntata speciale di Uomini e Donne dove Teresa confronterà con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Uomini e donne, anticipazioni: la scelta di Teresa Langella stasera venerdì 15 febbraio 2019

Domani giovedì 21 febbraio 2019, secondo quanto trapelato, verrà registata una puntata speciale di Uomini e Donne dove Teresa Langella incontrerà entrambi i suoi ex corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Dunque, presto vedremo il tanto atteso confronto dopo il rifiuto del corteggiatore veneto alla tronista.  Proprio Andrea, qualche giorno fa su Instagram aveva chiesto a Teresa Langella di dargli la possibilità di spiegare le ragioni che l’hanno portato a dirle di “no”.

Uomini e Donne, domani 21 febbraio 2019 registrazione confronto Teresa con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi

Nella puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda venerdì 15 febbraio 2019 per Teresa Langella il suo percorso nel programma non si è concluso con un lieto fine. La tronista dopo aver comunicato ad Antonio Moriconi di non essere la sua scelta ha ricevuto il rifiuto di Andrea Dal Corso. Dopo le numerose critiche quest’ultimo sul suo profilo Instagram, attraverso le Instagram Stories ha rivolto un pensiero a Teresa Langella dopo il suo rifiuto, dove ha spiegato che la formula del programma Uomini e Donne non prevedeva un incontro tra loro due, e che su sua richiesta gli è stato permesso solamente di incontrare il padre di Teresa.

Dunque, Andrea è stato accontentato potrà incontrare Teresa per spiegare i motivi del suo rifiuto. Come viene riportato sul sito Il Vicolo delle News: “Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio. A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore