Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista!

Torna oggi lunedì 6 marzo 2023 su Canale 5 Uomini e Donne, con le puntate del trono Classico ed Over, e con l'arrivo del nuovo tronista Luca Daffrè!

Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista!

Torna oggi su Canale 5 Uomini e Donne, dopo la sospensione, una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne con le puntate del trono Classico ed Over, e con l’arrivo del nuovo tronista. Dopo la pausa della scorsa settimana per la la morte di Maurizio Costanzo, oggi ritornano in onda le attese puntate del Trono Over e Classico di Uomini e Donne, con la presenza fissa di TinaGianni Tinì. Protagonisti della nuova puntata saranno Luca DaffrèNicole SantinelliLavinia MauroFederico Nicotera. Lavinia e Federico sono vicini alla scelta!

Uomini e Donne, oggi 6 marzo 2023: si riprende con Federico e con l’entrata del nuovo tronista!

Dove eravamo rimasti nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda giovedì 23 febbraio 2023? La puntata si era conclusa con il Trono Classico di Federico alle prese con le due corteggiatrici Carola e Alice. Quest’ultima, ad apertura della nuova puntata, si mostra sempre più incerta sul rapporto con Federico e convinta che lui abbia intenzione di scegliere Carola. Intanto, in studio giunge una vecchia conoscenza: si tratta di Luca Daffrè, ex concorrente del programma. Nel 2018 prese parte a a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, mentre nel 2019 è tornò nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Angela Nasti.

Chi è Luca Daffrè nuovo tronista di Uomini e Donne!

Luca Daffrè nasce a Trento nel 1995 e nella vita fa il deejay, ha una laurea in scienze motorie e pratica kitesurf. Oltre alle apparizioni nel programma Uomini e Donne, Daffrè nel 2018 partecipò a Temptation Island come tentatore. Nel 2022 prese parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi. Riuscirà il bel Luca stavolta a trovare l’amore vero a Uomini e Donne?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore