Uomini e Donne, il Trono Over: tutte le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 10 settembre 2018!

Oggi lunedì 10 settembre 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 il primo nuovo appuntamento della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e donne, il Trono Over: le anticipazioni puntata di lunedì 10 settembre 2018!

Oggi, lunedì 10 settembre 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 il primo nuovo appuntamento della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: la prima puntata di oggi 10 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni riportate sul sito Isa e Chia la puntata inizierà con una polemica tra l’opinionista Tina Cipollari con una signora che fa parte del pubblico di Uomini e Donne.

Poi si passerà alla protagonista indiscussa del Trono Over, la dama Gemma Galgani. La dama dovrà rassegnarsi all’assenza di Giorgio Manetti, che quest’anno ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per dedicarsi ad altri progetti professionali.

Uomini e Donne, Trono Over: l’assenza di Giorgio Manetti nella nuova edizione di quest’anno.

Una delle novità di Uomini e Donne di questa edizione è l’uscita dal programma di Giorgio Manetti. Il gabbiano ha dichiarato di voler lasciare la tv per dedicarsi alla sua attività imprenditoriale, che inaugurerà a Firenze nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: Gemma incontra di nuovo Marco Cappagli.

Dopo aver mostrato il ritorno di Marco Cappagli. In studio per Gemma arriva un nuovo cavaliere, Rocco, che la dama decide di far rimanere. Come si legge sul sito Isa e Chia: “La loro prima uscita è stata a ristorante a Roma, con complimenti piuttosto ‘spinti’, con lui che continuava a ripeterle cose del tipo ‘Quando ti vedo, mi scaldo‘ ecc ecc, scatenando tutta l’ironia degli opinionisti. Per la loro seconda uscita, invece, Rocco ha deciso di andare direttamente fino a Torino da Gemma”. Lui l’ha abbracciata e Gemma ha cercato di baciarlo ma lui non ha ricambiato.

Rocco, secondo le anticipazioni, in studio ha spiegato di volerla baciare già dalla prima esterna, ma di essersi controllato e il fatto che lui non si è lanciato subito su di lei è segno di rispetto e non dovrebbe attirare critiche. Poi si scopre che Gemma e Marco si sono sentiti, e questa notizia ha fatto infuriare Rocco.

Riccardo e Ida tornano oggi lunedì 10 settembre 2018 a Uomini e Donne, dopo l’esperienza a Temptation Island.

Nella puntata di oggi lunedì 10 settembre 2018 di Uomini e Donne faranno il loro ritorno anche Ida e Riccardo. Dopo aver lasciato insieme, felici ed innamorati il programma Temptation Island, racconteranno di aver passando un momento di crisi, a causa della forte gelosia di Ida, mostrata dalla donna dopo aver scoperto che Riccardo ha scambiato dei messaggi con una tentatrice di Temptation, che sarà presente oggi in studio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore