Uomini e Donne, anticipazioni e news Trono Over e Temptation Island Vip. Gemma in piena attività!

Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over e di Temptation Island VIP ci informano della seconda registrazione delle puntate relative ai Senior, svoltasi venerdì 7 settembre 2018. Che cosa è accaduto?

gemma-galgani-ued-min

Uomini e Donne anticipazioni gossip e news del Trono Over. «La registrazione del 7 settembre!» Le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over ci informano della seconda registrazione delle puntate relative ai Senior, svoltasi venerdì 7 settembre 2018. Poiché siamo ancora In assenza delle anticipazioni e news provenienti dal sito ufficiale di U&D, ci basiamo su di un succinto ma denso resoconto proveniente dai blog Isaechia e Uominiedonnenews.

Uomini e Donne anticipazioni gossip e news del Trono Over. «Gemma tenta di baciare Rocco e si sente con Marco!»

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over Gemma esce con Rocco e prova a baciarlo, ma questi, timido, si ritrae. In seguito il cavaliere scopre che la Galgani, nel corso della settimana, ha avuto modo di risentire Marco. Al che il corrente corteggiatore incomincia a dare in escandescenze! Abbiamo poi una rentrée: Barbara ritorna ad occupare le file del parterre femminile e si dà subito da fare attaccando duramente Gemma, colpevole di stare a Uomini e Donne solo per perseguire obiettivi di business e non per mettersi veramente in cerca della propria anima gemella!

Uomini e Donne anticipazioni e news Trono Over e Temptation Island VIP. «Continua l’incomprensione tra Ida e Riccardo!»

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over e Temptation Island VIP ecco nuove incomprensioni tra Ida e Riccardo: la distanza sta logorando ulteriormente la loro unione! Ci sono altre rentrée: rivediamo anche Nino Castanotto. Gianni gli chiede scusa in merito alla diatriba legata all’amicizia di Anna con Giorgio e alla fine i due si abbracciano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore