Uomini e Donne, il silenzio social di Andrea Dal Corso che preoccupa i fan!

L'assenza social Andrea Dal Corso non è passata inosservata ed hanno iniziato a chiedersi per quale motivo non condivide più nulla sui sui profili social.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha rifiutato di essere tronista. Ecco perchè...

Andrea Dal Corso, nella puntata speciale di Uomini e donne La scelta andata in onda venerdì 15 febbraio 2019, su Canale 5 ha risposto di no alla tronista Teresa Langella che lo aveva preferito al rivale Antonio Moriconi. Ai fan non è passata inosservata l’assenza social dell’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi, ed hanno iniziato a chiedersi per quale motivo non condivide più nulla sui sui profili social.

Andrea Dal Corso nuovo tronista di Uomini e Donne?

Pochi giorni dopo la messa in onda della puntata dedicata alla scelta di Teresa Langella,  sul suo profilo Instagram, Andrea Dal Corso attraverso le Instagram Stories aveva scritto un pensiero dopo il no alla tronista, dove aveva spiegato che la formula del programma Uomini e Donne non prevedeva un incontro tra loro due. E su sua richiesta gli è stato permesso solamente di incontrare il padre di Teresa. Aveva lasciato queste dichiarazioni per difendersi dalle numerose critiche che aveva ricevuto.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”, aveva scritto Andrea Dal Corso nella Instagram stories pubblicata sul suo profilo.

Secondo quanto riportato su anticipazionitv, Andrea Dal Corso è assente dai social perché la redazione avrebbe proposto di diventare il nuovo tronista per placare le polemiche create dopo il rifiuto a Teresa. Non ci resta che attendere l’ufficializzazione, per scoprire se Andrea Dal Corso sarà il prossimo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore