Uomini e Donne anticipazioni e news. La scelta di Federico!

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che oggi, 6 marzo 2023, c'è una nuova registrazione di puntate con la scelta di Federico.

Uomini e Donne venerdì 17 marzo 2023 non va in onda. Ecco il motivo!

Attraverso le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico, scopriamo che dopo più di una settimana di stop a causa della morte improvvisa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di tornare al lavoro e oggi, lunedì 6 marzo 2023, saranno registrate le nuove puntate, con la tanto attesa scelta del tronista romano e ingegnere Federico Nicotera.

Federico è pronto per la scelta!

Secondo le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico, desunte dal sito Ilcorrieredellacitta.com, Federico Nicotera, già da settimane, sarebbe pronto per il fatidico momento. Dopo un lungo percorso, iniziato a settembre, il tronista romano ha deciso di continuare la conoscenza con due ragazze: Carola, studentessa di Varese, e Alice, una ragazza di Siena leggermente più grande di lui.

Petali su Carola o Alice a Uomini e Donne?

Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico, mostrano che fra baci, equivoci, gelosie e pianti a dirotto, Federico è pronto per la scelta, che si sarebbe dovuta registrare la scorsa settimana. E che, ovviamente, per via della morte di Maurizio Costanzo è stata posticipata. Ora, però, il momento è arrivato e il conto alla rovescia si può attivare: sceglierà Carola o Alice? Per saperlo, non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore