Un posto al sole, oggi 6 marzo 2023: il commovente addio a Teresa e la lettera per Rossella!

Al via alle 20.45 su rai 3 una nuova puntata di Un posto al sole. Scopriamo le anticipazioni di oggi 6 marzo 2023. Ci sarà il commovente addio a Teresa!

Un posto al sole, oggi 6 marzo 2023: il commovente addio a Teresa

Stasera andrà in onda su Rai 3 una nuova imperdibile puntata di Un posto al sole, che gli affezionati della serie non potranno assolutamente perdere. Una serata ricca di emozioni e commozioni, con l’addio ad una delle protagoniste delle fiction, ossia Teresa. Nella nuova puntata di Un posto al sole ci sarà il commovente addio a Teresa! L’ultima serata si è chiusa con l’arrivo di una terribile notizia: Teresa ha avuto un infarto e le sue condizioni sono critiche. Proprio dopo una discussione con lui, ha avuto un infarto. L’uomo, scosso dalla notizia, avrà un malore e verrà trasportato con urgenza in ospedale.

La trama di Un posto al sole di oggi lunedì 6 marzo 2023: una notizia drammatica!

Silvia e Michele si precipiteranno ad Indica dove constateranno che purtroppo Teresa è morta. A Palazzo Palladini si diffonderà la terribile notizia e tutti saranno addolorati. Silvia, intanto, si aggirerà per la casa della madre presa da dolore e dalla disperazione, e ritroverà una lettera di Teresa per Rossella. A Napoli, intanto, gli amici di Otello cercano di stargli vicino per trovare il modo migliore per dirgli la verità.

La lettera di Teresa per la nipote Rossella!

Otello, dopo aver appreso la notizia, cercherà di darsi forza per risollevare l’umore della nipote Rossella, distrutta dal dolore per la morte dell’amatissima nonna. Il giorno del funerale di Teresa, Rossella deciderà di leggere davanti a tutti la lettera scritta per lei dalla nonna, indossando il ciondolo che le ha lasciato, quel gioiellino che da piccola adorava. Si tratta di una delle puntate più commoventi della storia della serie, che segna l’addio di una protagonista amabile, generosa, che ha dedicato la vita alla sua famiglia. Il nuovo appuntamento con Un posto al Sole è per stasera alle 20.45 su Rai 3!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore