Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 6 al 10 marzo 2023. L’addio a Teresa!

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 marzo 2023 su Rai 3.

Un posto al sole, anticipazioni del doppio appuntamento di mercoledì 29 maggio 2019

Tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 6 al 10 marzo 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Otello si precipita in ospedale per sua moglie Teresa che ha appena avuto un infarto. La triste notizia della morte di Teresa addolora molto gli inquilini di Palazzo Palladini. Rossella piange la morte della nonna, cercando un po’ di conforto nel fidanzato Riccardo molto preso dal lavoro. Franco torna dalla Nuova Zelanda e trova Bianca particolarmente abbattuta per la morte di Teresa.

Festa della Donna con spogliarellista maschio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Micaela decide di intervenire di nuovo nella vita di Samuel facendo innervosire Speranza: nuove tensioni esplodono quando lui accetta di esibirsi come spogliarellista in occasione della Festa della Donna organizzata dal Caffè Vulcano. Cresce giorno dopo giorno la distanza tra Silvia e Giancarlo; Michele, invece, all’arrivo dell’ennesimo attacco contro il Vulcano, decide di intervenire personalmente.

Lara incombe sulla vita di Marina!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Marina non è ancora riuscita ad abituarsi all’idea che Lara farà in qualche modo parte della vita di Roberto. Intanto Rosa ha perso il suo lavoro in fabbrica e chiede l’aiuto di Viola per trovarne un altro. Un nuovo ostacolo inatteso entra nei piani di Alberto deciso, nonostante tutto, ad allargare lo studio legale all’appartamento accanto. Luca, già in partenza da Napoli, chiede a Giulia di vedersi da soli. La donna insieme ad Angela, rischia di trovarsi di nuovo in pericolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore