Un Posto al Sole anticipazioni e news. Viola fra Eugenio e Damiano!

Viola (Ilenia Lazzarin) è in ansia per Damiano (Luigi Miele), che potrebbe essere stato ferito in modo grave durante un nuovo raid camorristico.

Attraverso le anticipazioni e news di Un Posto al Sole scopriamo che Viola (Ilenia Lazzarin) è in ansia per Damiano (Luigi Miele), che potrebbe essere stato ferito in modo grave durante un nuovo raid camorristico; oltre a ciò, l’epilogo di tutto questo potrebbe risultare sconvolgente.

La situazione al contorno!

Secondo le anticipazioni e news di Un Posto al Sole, come sfondo della situazione fra Viola, Eugenio e Damiano, c’è il fatto che Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) capiscono che il carattere duro di Rosa (Daniela Ioia) è il frutto di tutta una vita difficile. Serena (Miriam Candurro) è imbarazzata nei confronti di Marina (Nina Soldano). Lara (Chiara Conti) sembra decisa a usare il piccolo Tommaso per intromettersi nel rapporto tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina.

I sentimenti di Viola fra Damiano e Nicotera!

Le anticipazioni e news di Un Posto al Sole, mostrano che Viola capisce che l’apprensione che prova per la salute di Damiano può essere solo il segnale che prova dei sentimenti molto forti per il poliziotto, sentimenti che deve affrontare e di cui deve trovare il coraggio di parlare anche al marito. Eugenio, sconvolto dalle rivelazioni della moglie, la prende però in contropiede con una proposta che non si sarebbe mai aspettata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore