Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 13 al 17 marzo 2023. Raid della camorra!

Tramite le anticipazioni di Un Posto al Sole vediamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 13 al 17 marzo 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45.

upas min jpeg

Attraverso le anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo insieme le trame delle puntate inedite in onda dal 13 al 17 marzo 2023 su Rai 3 sempre dalle 20.45. Viola è in pena per le sorti di Damiano che potrebbe essere stato ferito gravemente, nel corso di un nuovo raid della camorra. Giulia e Angela conoscono meglio Rosa si rendono conto che il suo carattere duro e spesso aggressivo, è la conseguenza della vita difficile che ha dovuto finora affrontare.

Appuntamento al buio!

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Lara intende usare il bambino come uno strumento per minare la stabilità del rapporto tra Roberto e Marina. Viola prende coscienza dei propri sentimenti e si interroga sull’opportunità di parlarne apertamente a Eugenio, che le fa una proposta che la mette in difficoltà. Un appuntamento al buio organizzato da Micaela rischia di sminuire l’immagine di Manuela agli occhi di Niko. Dopo le intense parole di Damiano ed Eugenio, Viola è chiamata a prendere una decisione sulla propria vita sentimentale. Raffaele e Renato, preoccupati per l’amico Otello che se ne sta da solo con il suo dolore a Indica, cercheranno di convincerlo a tornare a Napoli.

Otello torna finalmente a Napoli!

Le anticipazioni di Un Posto al Sole mostrano che Manuela continua a provare dei sentimenti per Niko, che le dà dei segnali contraddittori che la destabilizzano e la spingono ad andare avanti con la sua vita, cercando di dimenticarlo. Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese. Otello torna a Napoli dove verrà accolto dall’affetto degli amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore