Un matrimonio da favola: la trama del film in onda oggi, mercoledì 12 giugno 2019 su Rai 1

Stasera mercoledì 12 giugno 2019 andrà in onda su Rai 1 il film commedia Un matrimonio da favola. Scopriamo la trama del film ed il cast.

Unioni civili, c'è stato un boom nel 2022!

Oggi, mercoledì 12 giugno 2019 in prima serata andrà in onda su Rai 1, nello scontro con il programma di Canale 5 Live – Non è la D’Urso andrà in onda il film commedia del 2014 “Un matrimonio da favola”, firmato da Carlo Vanzina, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti e Stefania Rocca. Scopriamo insieme la trama del film in onda domani, mercoledì 12 giugno, alle 21.25 su Rai 1.

Un matrimonio da favola: la trama del film commedia in onda su Rai 1.

Nel film Un matrimonio da favola, Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno, decide di invitare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e, infatti, i problemi non tarderanno ad arrivare. E’ la trama de “Un matrimonio da favola”, per la regia di Carlo Vanzina in onda domani alle 21.25 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore