Tutto può succedere 3, anticipazioni seconda puntata del 25 giugno 2018. Alessandro pensa ad un’altra donna?

Torna su Rai 1 l'amata fiction Rai Tutto può succedere, scopriamo quali sono le ultime anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai 1, lunedì 25 giugno 2018.

Stasera in tv, i programmi in prima serata del 2 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Le ultime anticipazioni  della fiction Tutto può succedere 3 in onda su Rai 1, lunedì 25 giugno 2018. Le vicende della famiglia Ferraro si fanno sempre più intricate e coinvolgenti, e sono tanti i telespettatori che attendono con ansia le 21.25 di stasera per assistere alle nuove avventure degli amati protagonisti della serie tv.

Gli episodi della terza serie di Tutto può succedere 3 sono già stati pubblicati integralmente su Rai Play fino ad oggi, e molti utenti hanno già assistito a tutte le puntate. Sui social leggiamo per una terza serie che si prospetta carica di colpi di scena e di situazioni cariche di pathos. Scopriamo quali sono le anticipazioni e le trame che vedremo stasera e la settimana prossima.

Le anticipazioni della prima puntata di Tutto può succedere 3: una brutta avventura per Ettore ed Emma.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 della puntata di lunedì 18 giugno 2018 rivelano che Ettore e Emma  vengono rapinati in casa, durante la notte, mentre dormono. Al loro risveglio, Ettore e Emma si rendono conto di aver subito un furto e restano sconvolti. Ettore si sente responsabile dell’accaduto, ed Emma non si sente più sicura in casa sua.

Il compleanno di Emma, intanto, si avvicina, e per sollevarle il morale i figli ed i nipoti le organizzano una festa di compleanno con una sorpresa. Giulia, intanto, è in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri, mentre Sara progetta di andare a vivere con Marco.

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 3 in oda su Rai 1 lunedì 25 giugno 2018. 

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 rivelano che Sara inizia a lavorare con Francesco, con disappunto di Marco, che lo trova antipatico. Tra Alessandro e Cristina il clima è sempre più teso e nella vita di Ferraro sembrano esserci altri pensieri: il più grande dei fratelli Ferraro sta iniziando a pensare ad un’altra donna…

La storia tra Denis ed Emilia è finita, ed il ragazzo ancora non riesce a riprendersi. Genet, madre di Feven, intanto, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri, ed è necessario che anche Luca parta per l’Ucraina.

Terzo e quarto episodio di Tutto può succedere 3. Tensioni sempre più forti tra Alessandro e Cristina e complicazioni sul lavoro per Alessandro.

Il clima tra Alessandro e Cristina è sempre più teso. Mentre i suoi genitori sono in evidente disaccordo, Max inizia a frequentare la scuola superiore. Quello non è un giorno importante solo per lui ma anche per Sara. La donna, infatti, inizia a lavorare allo studio fotografico di Francesco.

L’uomo si rivela un capo davvero difficile e Marco, fidanzato di Sara, non può fare altro che provare antipatia per lui. Denis soffre per la rottura con Emilia. Ambra ottiene una seconda possibilità di realizzare il suo sogno.

Emma finge di stare bene dopo il furto. In realtà, è ancora sotto shock e intende andarsene e prendere casa altrove. Carlo se ne accorge e fa di tutto per fare cambiare idea a sua madre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore