Tutto può succedere 3: anticipazioni prima puntata oggi lunedì 18 giugno 2018. Un evento sconvolgerà i Ferraro

La terza stagione della fiction Rai, Tutto può succedere, sta per tornare in onda su Rai 1. La prima puntata verrà trasmessa lunedì 18 giugno 2018.

Tutto può succedere 3: le anticipazioni della prima puntata di lunedì 18 giugno 2018!

Stasera lunedì 18 giugno 2018 verrà trasmessa su Rai 1 la prima puntata di Tutto può succedere 3. Intanto, anche se la terza stagione di Tutto può succedere non ha ancora preso il via su Rai 1, sui social è già polemica spoiler.

La decisione della Rai di pubblicare a partire da martedì 5 giugno su Raiplay tutti i 16 episodi della terza ha generato le reazioni del pubblico. Da un lato, molti fans della serie hanno già visto tutte le puntate e fioccano sui social i commenti sulle vicende che interesseranno i protagonisti nella nuova serie, da un altro è polemica per i numerosi spoiler, al punto che oggi su Raiplay sembrano non essere più presenti gli episodi della terza serie.

Tutto può succedere 3: tutte le anticipazioni della prima puntata in onda oggi lunedì 18 giugno 2018.

Nella prima puntata di Tutto può succedere 3, Ettore e Emma si ritrovano alle prese con una disavventura.  Infatti, nella notte mentre i due dormono, vengono derubati di tutte le loro cose. Al loro risveglio, Ettore e Emma, si rendono conto di aver subito un furto e questa esperienza li segna più di quanto avrebbero mai pensato.

Così Emma comincia a non sentirsi più al sicuro tra le mura di casa sua, mentre Ettore sembra convicersi di essere lui in qualche modo il “responsabile” di quel furto, ma non riesce a trovare il modo di dirlo a sua moglie. La loro preoccupazione si trasferisce anche sui figli, allarmati dal nervosismo di Ettore e Emma e dalle conseguenze che quell’esperienza ha avuto su di loro. Come faranno a riprendersi?

Nel secondo episodio di Tutto può succedere 3, Ettore riesce a trovare un modo per tranquillizzare la moglie dopo il furto subito e il loro buonumore finalmente è in grado di riportare il sorriso a tutta la famiglia. Il compleanno di Emma sta per avvicinarsi, Sara si reca allo studio fotografico di Francesco per realizzare un bel regalo per la madre.

Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri. Sara, intanto, progetta di andare a vivere con Marco e sua figlia Ambra cerca di trovare spazio nel mondo della musica.

La scelta di Federica metterà a dura prova Alessandro.

La vita familiare tranquilla di Alessandro sta per essere travolta. Infatti, nella sua vita vissuta insieme alla moglie Cristina irrompono nuovamente Federica e Stefano.

Tante le novità che attendono la ragazza e che metteranno a dura prova la sua famiglia in questa terza serie. La ragazza tornerà dall’Inghilterra intenzionata a cambiare completamente la sua vita. L’appuntamento con Tutto può succedere 3 è per stasera alle 21.15 su Rai 1. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 3 in onda lunedì prossimo.

Le anticipazioni della seconda puntata di Tutto può succedere 3: 

Le ultime anticipazioni di Tutto può succedere 3 in onda lunedì prossimo rivelano che nella vita dei Ferraro ci sono molte novità. TraAlessandro e Cristina il clima è sempre più teso e nella vita di Ferraro sembrano esserci altri pensieri…

Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che proprio non riesce a stare simpatico a Marco. La storia tra Denis ed Emilia è finita, ed il ragazzo ancora non riesce a riprendersi. Genet, madre di Feven, intanto, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore