The Voice Kids anticipazioni finale di stasera 11 marzo 2023. Chi sarà il vincitore?

Al via oggi, dopo il successo della scorsa settimana, la finale di The Voice Kids condotta da Antonella Clerici. Scopriamo le anticipazioni dell'11 marzo 2023!

The Voice Kids anticipazioni finale di stasera 11 marzo 2023!

Tora stasera sabato 11 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici. Grande successo di pubblico per la prima puntata andata in onda sabato scorso, che ha registrato quasi 3 milioni e 600mila telespettatori, ottimo risultato vista la diretta messa in onda di C’è posta per te su Canale 5. Il programma, come per l’edizione senior ha visto la partecipazione di Clementino, I Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Stasera andrà in onda la finale di The Voice Kids che decreterà il vincitore. Scopriamo le anticipazioni e i talenti in gara stasera 11 marzo 2023!

I talenti in gara stasera 11 marzo 2023 a The Voice Kids!

Grande attesa per la finale di “The Voice Kids”, la versione del talent che vede protagonisti i più piccoli. Superospite della serata Mr.Rain, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023, in apertura del programma canterà accompagnato dai dodici giovani concorrenti rimasti in gara nella serata conclusiva. Ciascuno dei vari Team vede in gara per la finale tre concorrenti!

Il Team Loredana Bertè vedrà in corsa per la vittoria finale di The Voice Kids Mia Arnone (7 anni, da Castrofilippo, Agrigento), Fedora Copparosa (12 anni, da Corbetta, Milano), e Melissa Agliottone (12 anni, da Sant’Elpidio al Mare, Fermo). Il team di Gigi D’Alessio vedrà protagonisti Ilary Alaimo (14 anni, da Montedoro, Caltanissetta), Andrea Galiano (12 anni, da Coccaglio, Brescia) e Marta Maria La Rosa (12 anni, da Cosimo, Ragusa).

Nel Team Clementino ancora in gara per la finale ci saranno Ranya Moufidi (12 anni, da Ciserano, Bergamo), Rosario Caci (9 anni, da Gela), e Zinnedine Fatnassi (12 anni, da Milano). Infine, i Ricchi e Poveri gareggeranno stasera a The Voice Kids con Ginevra Dabalà (11 anni, da Loreggia, Padova), Vincenzo Alighieri (13 anni, da Oria, Brindisi) e Lorena Fernandez (12 anni, da Portico di Caserta).

Chi sarà il vincitore di The Voice Kids 2023?

Al termine delle esibizioni di stasera ciascun “coach” sceglierà quale concorrente portare avanti nella gara, dopo questo ultimo giro di esibizioni, sarà il pubblico in studio a decretare il primo vincitore di “The Voice Kids”. L’appuntamento è per stasera alle 21.30 su Rai 1 per scoprire il vincitore!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore