The Voice Kids anticipazioni di stasera 4 marzo 2023. Al via con le Blind Audition!

Al via stasera, dopo il grande successo dell'edizione Senior, The Voice Kids condotto da Antonella Clerici. Scopriamo le anticipazioni di stasera 4 marzo 2023!

The Voice Kids anticipazioni di stasera 4 marzo 2023

Parte stasera sabato 4 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 un nuovo programma condotto da Antonella Clerici, con la partecipazione di Clementino, I Ricchi e Poveri, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. ieri sera si è conclusa l’edizione di The Voice Senior 2023 che visto il trionfo di Maria Teresa Reale, del Team Clementino. Stasera dopo il grande successo dell’edizione Senior, prenderà il via l’edizione dedicata ai talenti più piccoli ossia The Voice Kids condotto da Antonella Clerici. Scopriamo le anticipazioni di The Voice Kids stasera 4 marzo 2023!

The Voice Kids: le Blind Audition di stasera 4 marzo 2023!

Come per l’edizione Senior, anche quella dedicata ai bambini avrà inizio con la fase delle Blind Audition, un’unica puntata in cui i giudici dovranno ascoltare al buio i talenti selezionati dagli autori della trasmissione. Se la loro performance sarà abbastanza convincente, i giudici si gireranno per scoprire di chi si tratta. Alla fine della puntata, ciascun team avrà tre giovani concorrenti che si esibiranno nella puntata successiva. Confermata anche la giuria di coach di The Voice Senior composta Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, che hanno mostrato quest’anno di avere un grande affiatamento, ed hanno saputo coinvolgere il pubblico regalando un’atmosfera gioiosa ed allegra!

The Voice Kids: due puntate dedicate ai talenti più piccoli!

Due puntate di The Voice Kids, che si apriranno sabato 4 marzo con un’unica sessione di “Blind Audition”, la tradizionale “audizione al buio”. Al termine della puntata in onda stasera sabato 4 marzo 2023 si scoprirà quali saranno i 3 giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nel gran finale, in onda sabato 11 marzo sempre in prima serata su Rai 1. Nella prossima puntata in onda la prossima settimana non saranno più i giudici a votare, ma direttamente il pubblico da casa con il televoto decreterà vincitore di “The Voice Kids”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore