Teresa Langella sarà di nuovo una tronista di Uomini e Donne?

Dopo la scelta, Teresa Langella sta cercando di riprendersi dopo il no di Andrea. In molti credono che per lei arriverà la proposta di un trono bis.

Teresa Langella di nuovo tronista di Uomini e Donne?

Secondo i rumors delle ultime ore, l’ex tronista Teresa Langella potrebbe nuovamente sul trono di Uomini e Donne. Dopo l’epilogo negativo della puntata finale di Uomini e Donne La Scelta, gli autori di Maria De Filippi e la stessa conduttrice. molto legati alla ragazza starebbero valutando l’ipotesi di proporre di nuovo a Teresa il Trono. Se la cosa dovesse rivelarsi vera se ne parlerà nel mese di settembre, perchè per ora il Trono Classico è già occupato dalle troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. La redazione e Maria De Filippi vorrebbero darle una seconda possibilità dopo il triste epilogo delle scorse settimane.

Teresa Langella potrebbe trovare un riscatto a Uomini e Donne?

Del resto già in passato abbiamo assistito a dei troni bis, come quello di Luca Dorigo, e Cristian Galella. Di certo per ora Teresa sta cercando di curare le sue ferito dopo il no ricevuto da Andrea Dal Corso, aiutata dal supporto della redazione che lei considera come una seconda famiglia, come lei stessa ha ammesso in un post su Instagram: Non sono stata fortunata in Amore. Ma almeno ho scoperto di avere una seconda Famiglia. La mia Redazione. Grazie, vi voglio bene. Intanto, Teresa in queste ultime ore insieme a Claudia Dionigi ha preso parte alla registrazione della scelta di Ivan e Luigi, sperando per loro nel lieto fine che lei non ha potuto vivere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore