Temptation Island Vip: Cecilia Rodriguez svela la sua verità sulla partecipazione al programma

Cecilia Rodriguez si è raccontata a Nuovo, ha parlato dei suoi progetti futuri, ed ha fatto delle rivelazioni sulla partecipazione a Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip: Cecilia Rodriguez svela la verità sulla partecipazione al programma!

Cecilia Rodriguez e tutta la sua famiglia stanno prendendo la cittadinanza italiana. La showgirl al settimanale ‘Nuovo‘ ha raccontato che rinnovare ogni volta il permesso di soggiorno è una cosa che vorrebbe evitare in futuro.

“Noi Rodriguez, avendo tutti nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare”, ha spiegato al magazine.

Cecilia Rodriguez smentisce la partecipazione a Temptation Island Vip.

Nell’intervista Cecilia ha anche smentito di essere pronta a partecipare a ‘Temptation Island Vip‘, soprattutto perché non ha intenzione di mettere a repentaglio la sua relazione con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti ed innamorati quest’inverno, durante la partecipazione al reality di Canale 5 Grande Fratello Vip 2017.

La bella Cecilia, fidanzata con Francesco Monte, lo aveva lasciato in diretta durante il programma per intraprendere una storia d’amore con Ignazio. Adesso che le cose vanno a gonfie vele, la Rodriguez non vuole mettere a repentaglio la sua relazione prendendo parte al programma.

“Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”, ha spiegato la Rodriguez.

Temptation Island Vip: le anticipazioni e le possibili coppie partecipanti.

Grande è l’attesa per l’edizione Vip del reality. Stando alle indiscrezioni, il debutto di Temptation Island Vip è atteso per la fine dell’estate. Alla conduzione si fa il nome di Simona Ventura.

Tra i concorrenti, dopo la smentita di Cecilia Rodriguez, è sfumato anche l’ingresso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Avanzati i nomi di Luca Onestini ed Ivana Mrazova, e di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore