Temptation Island Vip 2018, nel cast ci saranno Nina Moric e Luigi Favoloso?

Secondo indiscrezione settimanale Oggi, sembrerebbe che Nina Moric e Luigi Favoloso stiano progettando di partecipare al reality delle tentazioni.

Temptation Island Vip 2018, nel cast ci saranno Nina Moric e Luigi Favoloso?

Il reality delle tentazioni, Temptation Island, si prepara ad approdare su Canale 5 in due versioni, quella “Classica” condotta da Filippo Bisciglia che partirà agli inizi di luglio e quella “Vip” da settembre presentata da Simona Ventura.

Per le coppie protagoniste del reality sarà un viaggio all’interno del loro rapporto e avranno la possibilità di verificare sul campo cosa realmente li unisce. La location di questa edizione 2018 sia per quella classica che quella Vip sarà il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nella provincia di Cagliari.

Nina Moric e Luigi Favoloso nel cast di Temptation Island Vip 2018?

Secondo l’ultima indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi, sembrerebbe che Nina Moric e Luigi Favoloso stiano progettando di partecipare al reality delle tentazioni. La coppia, negli ultimi tempi al centro dei gossip per la partecipazione di lui al Grande Fratello.

Sul settimanale Oggi si legge: “Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto, eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile forse in qualche programma estivo?“.

Sui social si sta vociferando anche della presenza di una delle coppie nate al Grande Fratello, ovvero Matteo Gentili e Alessia Prete e Filippo Contri e Lucia Orlando. Altri nomi che stanno circolando per la versione Vip  sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini.

Invece, per i ruoli di tentatori stanno circolando i nomi di Francesca Cipriani, Matteo Ferri, Michael Terlizzi e Jeremias Rodriguez. Al momento nessuna notizia ufficiale in merito alle coppie che parteciperanno al cast di Temptation Island Vip, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore