Temptation Island 2024 anticipazioni 4 luglio, i falò della seconda puntata

Scopriamo insieme le anticipazioni di Temptation Island 2024 del 4 luglio, ed i falò della seconda puntata in onda in prima serata su Canale 5.

Temptation island - Canale 5

Temptation Island 2024 ha preso il via giovedì 27 giugno su Canale 5, accolto da ascolti record, ossia 3,2 milioni di spettatori e il 25% di share. La conduzione è affidata come ogni anno a Filippo Bisciglia. Le coppie di concorrenti sono sette. Si tratta di: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino, arrivati al capolinea già dopo pochi giorni.

Temptation Island 2024, dove eravamo rimasti

Dopo la presentazione delle coppie nella scorsa puntata di Temptation Island 2024, il loro sbarco in spiaggia, la scelta di tentatori e tentatrici, e l’ingresso di tutti i partecipanti all’interno dei villaggi di fidanzati e fidanzate. Il programma è entrato subito nel vivo con la prima richiesta di confronto anticipato da parte di Alessia, non contenta degli atteggiamenti di Lino. Quest’ultimo, però, decide non presentarsi acuendo il malcontento di Alessia.

Anticipazioni Temptation Island puntata di giovedì 4 luglio, nuovi falò di confronto

Le anticipazioni di Temptation Island del 2 luglio mostrano che nella puntata di giovedì 4 luglio Alessia si sfogherà con Martina, le dirà chiaramente di essere amareggiata e deciderà di chiedere il secondo falò. Stavolta Lino si presenterà? Inoltre, il rapporto tra Martina e Raul sarà sempre più in bilico a causa degli atteggiamenti della ragazza, che faranno ingelosire sempre più Raul, che si sfogherà usando parole forti contro la fidanzata. Negli ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti rumors sulla squalifica di una delle coppie. Di chi si tratta? Lo scopriremo nella puntata di Temptation Island 2024 in onda giovedì 4 luglio alle ore 21:30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news