Al via questa sera, giovedì 27 giugno la stagione 2024 di Temptation Island. Le anticipazioni e news mostrano ora chi saranno i ventisei single che metteranno alla prova le coppie in gioco. Sia le donne che gli uomini saranno tredici. Apre la lista delle tentatrici Chiali da Pordenone, segue Gaietta di 23 anni abruzzese che studia a Milano. La ventiduenne Jennifer di Cosenza studia giornalismo e fa la speaker radiofonica mentre Karina, 28 anni è di Grosseto e fa l’hostess. Maika, 30 anni di Roma, lavora nei ristoranti di famiglia, Mara 28 anni tarantina da poco ha aperto un’accademia di lashmaker.
La trentatreenne Marta da Lucca gestisce un ristorante anche se è laureata in design. Melania ha 23 anni è di Padova e ha una passione per la pole dance. Nicole di 25 anni studia a Milano per diventare una personal trainer. Noemi è giovanissima, 21 anni, modella e ballerina di Napoli. Siriana a soli 24 anni gestisce tre case di riposo di sua proprietà a Rieti. Chiudono l’elenco di tentatrici di Temptation Island 2024 Sofia che ha 27 anni e vive a Perugia ma è nata in Uruguay e parla spagnolo, inglese, italiano e un po’ di portoghese, e poi Teresa, 32 anni, che dopo un’esperienza a Londra è tornata in Italia dove gestisce un e-commerce.
Nel parterre di tentatori maschi abbiamo Andrea che vive a Madrid, ha 32 anni e un figlio di sette; il ventottenne Andy di Novara. Abbiamo poi Carlo di 28 anni, imprenditore e gestore di varie case vacanza. Fabio gestisce una scuola calcio con la mamma a Napoli. C’è poi Fede, un personal trainer di 23 anni; Federico, 34 anni, ha vissuto a Londra dove è diventato bartender e adesso vive a Faenza. Filippo, uno sportivo di 31 anni, laureato in Scienze Motorie che ama il padel, il kitesurf e ha anche brevetti da sub fino a 40 metri di profondità.
Giovanni lavora in un’azienda farmaceutica e ha 26 anni; Jakob, 24 anni di Verona, lavora nell’azienda edile del padre. Luigi ha 33 anni ed è casertano: nella vita fa il medico e durante il Covid è andato nelle case a visitare gli ammalati. Maicol ha 28 anni ed è assai affezionato alla mamma. Roberto, 30 anni, è di Gela. Infine c’è Simone, 32 anni, che nella vita fa il calciatore di Serie B e C e sogna di diventare un giorno un bravissimo allenatore.