Temptation Island 2019: le anticipazioni e i colpi di scena della puntata di lunedì 24 giugno 2019

Anticipazioni della prima puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda lunedì 24 giugno 2019, in prima serata su Canale 5.

Temptation Island 2019: una coppia è già al capolinea

Lunedì prossimo 24 giugno 2019, nel corso della prima puntata di Temptation Island 2019, in prima serata su Canale 5, sapremo quale coppia si è già lasciata prima che fosse completato il periodo di separazione di rito. Le coppie che partecipano al gioco vogliono mettere alla prova, per motivi  diversi, la propria relazione. L’ultimo giorno, il 21°, durante il falò del confronto, decideranno se andare via insieme o seguire strade diverse.  

Ad illustrare i momenti salienti di Temptation Island 2019  troveremo Filippo Bisciglia, che farà da collegamento tra i villaggi dove si troveranno separate le  6 coppie  formate da Arcangelo e NunziaJessica e AndreaSabrina e NicolaIlaria e MassimoKatia e VittorioDavid e Cristina. I fidanzati saranno tentati da 13 affascinanti donne single e le fidanzate saranno corteggiate da altrettanti aitanti tentatori.

I corteggiatori di Temptation Island 2019

Arrivano direttamente da Uomini e Donne alcuni dei single che partecipano a Temptation Island 2019:  Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, Rodolfo Salemi ex corteggiatore di Mara Fasone ed Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Tra i tentatori troviamo anche Nicolas Bovi, l’ex compagno di Beatrice Valli.

Federica Lepanto tentatrice a Temptation Island 2019!

Anche tra le tentatrici troveremo qualche personaggio già conosciuto. È il caso dell’ex vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, tornata single da alcuni mesi, dopo la fine della storia con con Gianfilippo. Un passaggio al contrario di quello compiuto da Gianmarco Onestini, che da Temptation Island è approdato al Grande Fratello 2019. Quale coppia resiterà alle prove alle quali verrà sottoposta nel corso di 21 giorni di separazione?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore