Temptation Island 2019: le anticipazioni di lunedì 1 luglio 2019. Cristina lascia David senza parole…

Al via domani la nuova puntata di Temptation Island 2019. Scopriamo le anticipazioni di lunedì 1 luglio 2019. Colpi di scena tra Cristina e David!

Temptation Island, stasera i nuovi confronti e le anticipazioni del 17 luglio 2023

Tante le novità che vedremo nella puntata di Temptation Island in onda stasera lunedì 1 luglio 2019 in prima serata su Canale 5, di cui noi seguiremo la diretta per svelarvi le novità ed i colpi di scena della serata. Cristina Incorvaia e David Scarantino saranno protagonisti di questo nuovo appuntamento imperdibile condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta di una delle coppie uscite da pochi mesi insieme dal programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Sul profilo ufficiale del programma è stato diffuso un video in cui si intravede Cristina a cena con il tentatore Sammy. Si nota che la serata prenderà una piega piuttosto movimentata. Cosa che non renderà per niente contento David. Il filmato lo farà infuriare ed il fidanzato della Incorvaia dichiarerà: ”Io penso che lei farebbe molta più bella figura a starsene seduta lì su una panca non fare niente a meditare realmente se vuole stare con me o no”.

Temptation Island 2019: nella puntata di stasera lunedì 1 luglio 2019 tanti colpi di scena tra Cristina e David!

Del resto Cristina già prima di entrare nel programma aveva manifestato tutti i suoi dubbi ed aveva dichiarato: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché abbiamo tantissime discussioni”. Nella puntata di Temptation Island in onda lunedì 1 luglio 2019 prima serata su Canale 5 scopriremo come si evolverà rapporto tra Cristina ed il tentatore Sammy, se questa situazione riuscirà a farle capire quali siano i suoi reali sentimenti ancora nei confronti del fidanzato, il quale dal suo canto invece si dichiara molto innamorato e desideroso di formare una famiglia con la ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore