Tale e Quale Show le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 3 novembre 2023

Tante esibizioni a Tale e Quale Show della puntata di stasera. Scopriamo le anticipazioni ed esibizioni di venerdì 3 novembre 2023, ultima puntata di stagione!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è andato in onda il nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show”. Anche in questa puntata i concorrenti si sono immedesimati nei big della musica italiana ed internazionale. Siamo giunti quasi alla fine di questa bellissima edizione di Tale e Quale Show, che ci ha regalato emozioni e divertimento. Venerdì 3 novembre 2023 ci sarà la proclamazione del ‘Campione di Tale e Quale Show 2023, e tra due settimane ci sarà il Torneo dei Campioni. Assente Scialpi stasera, che ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio.

Le anticipazioni ed esibizioni di Tale e Quale Show di venerdì 3 novembre 2023!

Tante esibizioni a Tale e Quale Show della puntata di stasera. Scopriamo insieme le anticipazioni ed esibizioni di venerdì 3 novembre 2023! Ginevra Lamborghini dopo Madame imiterà Malika Ayane la prossima settimana, Ilaria Mongiovì dopo Marcella Bella sarà Liza Minnelli, Pamela Prati dopo Carmen Miranda interpreterà Loredana Bertè, Jasmine Rotolo dopo Noemi vestirà i panni di Chaka Khan, Maria Teresa Ruta dopo Nancy Sinatra sarà Ornella Vanoni. Jo Squillo dopo Mina sarà Jennifer Lopez, Alex Belli dopo Toto Cutugno interpreterà Ricky Martin, Gaudiano dopo Tananai imiterà Giuliano Sangiorgi, Licitra dopo il ricordo di Michael Jackson sarà Andrea Bocelli, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dopo le Las Ketchup saranno le Spice Girls.

Una penultima puntata di Tale e Quale ricca di emozioni e con un nuovo vincitore!

Il nuovo appuntamento di stasera alle 21.30 su Rai 1 con la penultima puntata di Tale e Quale Show ha decretato il vincitore di puntata che è Gaudiano con l’imitazione di Tanani. Terzo posto a pari merito per Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore