Tale e Quale Show il vincitore è Gaudiano. La classifica del 27 ottobre 2023

Stasera è andata in onda la puntata di Tale e Quale Show. Scopriamo il vincitore e la classifica aggiornata di stasera 27 ottobre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera a Tale e Quale Show grandi esibizioni. Scopriamo il vincitore e la classifica aggiornata di stasera 27 ottobre 2023 della semifinale di questa fortunatissima edizione, condotta come sempre da Carlo Conti. Vincitore di stasera è Luca Gaudiano con l’imitazione di Tananai con il brano Tango. Terzo posto a pari merito per Jasmine Rotolo con Noemi e Ginevra Lamborghini con la sua Madame. Vediamo nel dettaglio la classifica con i punti.

La classifica di Tale e Quale della puntata di venerdì 27 ottobre 2023!

In attesa di conoscere il vincitore di stasera vi facciamo un riepilogo delle esibizioni di stasera venerdì 27 ottobre 2023. In testa alla classifica provvisoria c’è Gaudiano, seguito a pochi punti da Licitra e da Ilaria Mongiovì. Decima posizione con 26 punti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, nona Jo Squillo con 37 punti, ottava Ilaria Mongiovì con 46 punti, settimo Alex Belli con 50 punti, sesta Pamela Prati con 51 punti, quinta Maria Teresa Ruta con 53 punti, quarto Licitra con 59 punti, terzo posto con 70 punti a pari merito per Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini. Primo Gaudiano con 72 punti.

Le esibizioni di stasera a Tale e Quale Show!

Ecco le esibizioni di stasera: Ginevra Lamborghini sarà Madame, Ilaria Mongiovì si metterà nei panni di Marcella Bella, Pamela Prati interpreterà Carmen Miranda, Jasmine Rotolo imiterà Noemi, Maria Teresa Ruta si metterà nei panni di Nancy Sinatra, Jo Squillo sarà Mina, Alex Belli interpreterà Toto Cutugno, Gaudiano sarà Tananai e Licitra ricorderà Michael Jackson. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli se la vedranno con Las Ketchup, il gruppo delle 3 sorelle interpreti del famosissimo “Aserejè”. Non ci sarà invece Scialpi, bloccato a causa di un problema alla caviglia che dovrà abbandonare il programma.

La giuria valuterà le esibizioni della semifinale di stasera di Tale e Quale Show!

I concorrenti verranno giudicati dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, da Alessia Marcuzzi, e David Pratelli. Come sempre, tutte le interpretazioni sono state accompagnate dal vivo dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore