Tale e Quale Show anticipazioni e concorrenti di venerdì 10 novembre 2023

Al via stasera l'ultimo appuntamento su Rai 1 con Tale e Quale Show. Scopriremo il vincitore di stasera e anticipazioni di venerdì 10 novembre 2023.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera il settimo ed ultimo appuntamento di ‘Tale e Quale Show’, in onda venerdì 3 novembre 2023, in diretta a partire alle 21.25 su Rai 1 e Rai Italia con una puntata che proclamerà il ‘Campione di Tale e Quale Show 13’. Si tratta di Luca Gaudiano, che stasera si è esibito con l’imitazione di Giuliano Sangiorgi.

Chi tornerà in gara a Tale e Quale Show nella puntata del 10 novembre 2023.

I migliori partecipanti di questa tredicesima edizione sfideranno i migliori della dodicesima nel Torneo dei Campioni che sarà trasmesso venerdì 10 novembre 2023. Rivedremo in gara i migliori della scorsa edizione in sfida nel Torneo con i migliori di quest’anno. Sul palco la prossima settimana ritroveremo Antonino Spadaccino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini. Si sfideranno con i migliori di questa edizione che sono Ginevra Lamborghini, Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovì, Lorenzo Licitra e con il Campione di questa edizione di Tale e Quale Show che è Luca Gaudiano. Rivedremo anche gli ultimi, ossia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Il vincitore di Tale e Quale Show tornerà nella puntata del 10 novembre 2023.

Stasera è stato proclamato il vincitore e i migliori che parteciperanno al Torneo della prossima settimana. In gara stasera ci sono stati Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, e Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Vincitore di Tale e Quale Show di questa edizione è Luca Gaudiano. Il nuovo appuntamento con Tale e Quale è per venerdì 10 novembre 2023 alle 21.30 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore