Tale e Quale Show vincitore è Luca Gaudiano. Classifica del 3 novembre 2023

Tra poco nell'ultima puntata di Tale e Quale Show verrà decretato il vincitore e la classifica finale di venerdì 3 novembre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show. Scopriamo il vincitore, la classifica definitiva e i concorrenti migliori di questa edizione sfideranno i migliori della dodicesima nel Torneo dei Campioni che sarà trasmesso venerdì 10 novembre 2023.

Il vincitore e la classifica di Tale e Quale Show 2023!

Scopriamo a fine puntata la classifica, il vincitore di Tale e Quale Show ed i concorrenti che passeranno alla prossima puntata di venerdì 10 novembre 2023. Ultimi Paolantoni e Cirilli, che però torneranno settimana prossima. Lascia la gara Jo Squillo, che si posiziona al nono posto della classifica generale, Maria Teresa Ruta che si colloca all’ottavo posto, Pamela Prati che si posiziona al settimo posto. Ed ancora lascia la gara al sesto posto Alex Belli. Continuano la prossima settimana al Ginevra Lamborghini che si posiziona quinta, Jasmine Rotolo che si colloca quarta nella classifica generale. Vediamo il podio terzo posto per Ilaria Mongiovì, secondo posto per Lorenzo Licitra. Campione di questa edizione di Tale e Quale Show 2023 è Luca Gaudiano.

Classifica della puntata del 3 novembre 2023 di Tale e Quale.

Nella puntata di stasera di Tale e Quale Show 2023 si posizionano decimi Paolantoni e Cirili, nono posto per Jo Squillo, ottavo posto per Alex Belli. Settima è Maria Teresa Ruta, sesto Lorenzo Licitra, quinto Luca Gaudiano, quarto posto per Jasmine Rotolo e Pamela Prati a pari merito. Seconda posizione per Ginevra Lamborghini e primo posto per Ilaria Mongiovì con l’imitazione di Liza Minnelli, che è la vincitrice di Tale e Quale Show 2023 della puntata di stasera.

Le esibizioni di Tale e Quale Show di stasera 3 novembre 2023.

Ecco le esibizioni di stasera: Ginevra Lamborghini sarà Malika Ayane, Ilaria Mongiovì si metterà nei panni di Liza Minnelli, Pamela Prati sarà Loredana Bertè, Jasmine Rotolo interpreterà in Chaka Khan, Maria Teresa Ruta interpreterà Ornella Vanoni, Jo Squillo imiterà Jennifer Lopez, Alex Belli sarà Ricky Martin, Gaudiano si cimenterà con Giuliano Sangiorgi, Licitra sarà Andrea Bocelli e i ‘ripetenti’ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli imiteranno le Spice Girls.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore