Tagli corti con frangia: il nuovo look di Vic dei Maneskin, sfoggiato a Che tempo che fa!

Domenica 20 gennaio 2019 di Che tempo che fa, la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis ha sfoggiato il nuovo bellissimo taglio di capelli!

Tagli capelli Primavera Estate 2019: tutte le tendenze da seguire per la nuova stagione

Nella puntata di domenica 20 gennaio 2019 di Che tempo che fa tra gli ospiti musicali ci sono stati i Maneskin. La bellissima bassista del gruppo Victoria De Angelis, nella puntata di ieri ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli, un bob corto, pari con leggerissime scalature e frangia dritta, un look molto molto apprezzato dal pubblico e dai followers su Instagram. In fatto di colorazione, la bella Vic ha scelto di abbandonare il biondo chiarissimo, optando per un biondo scuro.

Il nuovo taglio di capelli ed il nuovo colore di Victoria De Angelis si pone il linea con le tendenze capelli per l’inverno del 2019!

Per quanto concerne le colorazioni, Victoria ha seguito la tendenza capelli del momento, optando per un colore più caldo, con leggere schiariture molto naturali. Ha seguito anche la tendenza che vuole il ritorno dei tagli simmetrici con frangia. Tengono testa, infatti, per l’inverno 2019 il corto ed il bob medio, mentre tornano di moda la frangia e il ciuffo- frangia.

https://www.instagram.com/p/BsgbUzjA2sV/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore