Tagli capelli medi 2019: al via il ritorno agli anni ’70 con lo shag!

Tante saranno le nuove tendenze per i capelli per la primavera estate 2019. Tra queste non mancherà il ritorno agli anni '70 con tagli sfilati come lo shag!

Tagli capelli medi primavera estate 2019: il ritorno agli anni '70 con lo shag!

Tra i nuovi tagli di capelli più in voga per la primavera estate 2019 ci saranno i nuovissimi tagli medi, dai bob, ai caschetti, ai tagli scalati, che consentiranno di dare un taglio alle lunghe capigliature ed avere un look più fresco e sbarazzino, senza però dover osare eccessivamente per chi non se la sente di stravolgere la propria immagine e fare dei cambiamenti troppo drastici scegliendo i tagli corti.

I tagli di capelli medi di tendenza per la primavera estate 2019.

Tra i tagli capelli medi 2019 per la primavera estate torneranno in auge i caschetti tradizionali, sia i bob, ma troveranno anche ampio spazio i tagli medi con scalature appena accennate, da realizzare con un gioco di sapiente di simmetrie per donare volume alla capigliatura in modo più naturale possibile. Gettonatissimi, quindi, i tagli capelli medi 2019 sfilati, come quello sfoggiato sul profilo ufficiale Instagram da Sarah Hyland.

La bellissima Hailey di Modern Family ha optato per un taglio shag. Si tratta di un haircut pieno, molto scalato, di solito a centro testa, i lati sono alleggeriti, da portare con frangia e styling disordinato. Il risultato è una chioma che per l’effetto sfilato sembra mossa, con un volume nella parte centrale ed alleggerita sulle punte. Si avrà quindi anche per i tagli di capelli della primavera estate 2019 un ritorno ai tagli sfilati mossi tipici degli anni 70-80.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore