Tagli capelli corti primavera 2019: tutte le tendenze più gettonate del momento!

Tante sono le novità e le tendenze dei tagli di capelli per la primavera-estate 2019. Scopriamo insieme i tagli corti e i trends più gettonati del momento!

Tagli capelli corti primavera-estate 2019: i trends più gettonati del momento!

La primavera avrà inizio domani e come sempre porterà con sè un naturale desiderio di rinnovamento, come quello stagionale. Per le donne il desiderio di cambiamento partirà dai capelli, seguendo quelli che sono i trends capelli più gettonati per la Primavera Estate 2019. In auge tra i tagli di tendenza della nuova stagione ci sono i tagli corti, in particolare quelli asimmetrici, con ciocche di varie lunghezze, oppure pixie cut piuttosto regolari, più corti sulla nuca e con ciufffi laterale più lunghi.

Tra le dive italiane ha scelto di dare un taglio alla propria capigliatura l’attrice Ambra Angiolini, che a Verissimo ha sfoggiato il suo taglio corto, abbandonando il long bob pari degli ultimi tempi. La bellissima attrice si è regalata con questo taglio un’immagine più fresca e sbarazzina.

Tra i tagli corti della primavera estate 2019 ancora in auge carrè e caschetti tradizionali.

Non mancano tra i tagli di capelli della primavera estate 2019 i carré e caschetti, come quello di Charlize Theron agli Oscar 2019, che ha letteralmente conquistato il pubblico con capelli a caschetto color cioccolato, abito Dior celeste a sirena con schiena scoperta. Non mancano carré e caschetti impreziositi e valorizzati da frangia e ciuffi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore