Stasera in tv: programmi tv di oggi martedì 9 aprile 2019 su Rai, Mediaset, e La7!

Ecco le anticipazioni sui programmi tv, film e serie tv in onda sulle principali emittenti televisive Rai, Mediaset e La7 martedi 9 aprile 2019.

Stasera in tv: i programmi tv di martedì 12 marzo 2019 su Rai, Mediaset, La7!

Tante prime serate da non perdere stasera in tv sulle varie televisive. Scopriamo cosa vedremo in tv martedì 9 aprile 2019 sulle principali emittenti televisive. Iniziamo dalle tre reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda alle 21.25 Meraviglie – La penisola dei Tesori, condotto da Alberto Angela. Uno spettacolare viaggio tra opere arte, luoghi e sistemi di vita che testimoniano la creatività e l’ingegno dei nostri predecessori.

Su Rai 2 va in onda alle 21.20 il docureality Il collegio. Su Rai 3 alle 21.15 andrà in onda il programma di approfondimento Cartabianca. La conduttrice Bianca Berlinguer, come ogni martedì, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, Bianca Berlinguer intervista un personaggio della politica o dello spettacolo.

I programmi tv di martedì 9 aprile 2019 e le anticipazioni sulle principali reti Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 va in onda un nuovo episodio de Il segreto. Su Canale 5 alle 21.25 va in onda la commedia Moglie e marito, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Andrea e Sofia sono sposati da molti anni, ma non riescono più a sopportarsi. Ma un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova così ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell’altro. Su Italia 1 andrà in onda una nuova inchiesta delle Iene. Su La7, alle 21.15 va in onda Dìmartedì, programma di approfondimento sui principali temi di attualità e politica condotto da Giovanni Floris.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore