Dimartedì: anticipazioni di oggi martedì 9 aprile 2019. Ospiti Fornero, Bersani, Calenda, Toninelli

Torna su La7 oggi un nuovo appuntamento con Dimartedì. Scopriamo tutte le anticipazioni e i temi di della puntata in onda martedì 9 aprile 2019!

Dimartedì: le anticipazioni e gli ospiti di martedì 21 maggio 2019!

Torna l’atteso appuntamento su La7 con il programma di approfondimento giornalistico Dimartedì. Oggi martedì 9 aprile 2019 andrà in onda alle 21.20 una nuova puntata dell trasmissione, condotta come sempre dal giornalista Giovanni Floris. Secondo le prime anticipazioni rivelate sulla pagina Facebook della trasmissione, tanti saranno come sempre i temi che verranno trattati da Floris e dai suoi ospiti nella puntata di oggi. Come di consueto ci saranno argomenti di politica, economia ed attualità, al centro del dibattito televisivo del programma di La7.

Gli ospiti di Dimartedì della puntata di stasera martedì 9 aprile 2019.

Ospiti stasera a Dimartedì saranno Eugenio Scalfari, Pier Luigi Bersani di Articolo 1, Carlo Calenda del Pd, Armando Siri sottosegretario ministero dei Trasporti, Carlo Cottarelli direttore osservatorio Conti Pubblici italiani, Danilo Toninelli ministro dei Trasporti, Elsa Fornero, Michele Emiliano del Pd, Alessandra Moretti del Pd, Roberto Speranza segretario nazionale Articolo 1.

Dimartedì: i temi di della puntata in onda oggi martedì 9 aprile 2019!

Si parlerà stasera a Dimartedì del Def del governo con le strategie del premier Giuseppe Conte e dei due leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini per fronteggiare la recessione, del rischio di una manovra correttiva nelle prossime settimane e poi di un salasso con la prossima Legge di Stabilità con Lega e 5 Stelle di fronte al bivio aumento dell’Iva per i prossimi due anni o tagli e nuove entrate per oltre 40 miliardi.

Si discuterà delle liti tra le due forze di maggioranza, il ruolo delle opposizioni, le elezioni europee e amministrative. Di questi argomenti, ma anche di reddito di cittadinanza, pensioni, fisco, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani di DiMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore